Cerca
la rubrica
24 Ottobre 2018
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Poco da dire, l'Urbe ha fatto davvero un bel colpo portando Arciero in via della Pisana. Il classe 2002 in campo si vede e si sente e dà la sensazione di poter cambiare una partita da un momento all'altro. Così è successo con il San Paolo Ostiense, a cui ha rifilato tre gol. Forse l'esultanza con balletto dopo la rete era evitabile (anche perché ha segnato contro l'ultima in classifica, ferma a quota 0), ma la sensazione è quella di aver visto un giocatore dall'ottimo potenziale.
In venti minuti ha risolto una partita importantissima per i suoi, regalando alla CSS Tivoli tre punti pesantissimi contro il Torrenova. D'altronde il bomber risponde presente nelle partite più importanti e Benedetti lo ha fatto firmando per due volte il cartellino. E' proprio il caso di dirlo: una doppietta... benedetta!
Il match contro l'Aurelio sembrava esser destinato a finire in pareggio, ma in pieno recupero il Certosa ha alzato le braccia al cielo dopo il gol messo a segno da De Santis. Entrato a dieci minuti dalla fine, il calciatore di via di Centocelle ha realizzato la rete da tre punti con una precisa conclusione da fuori. Ha avuto senza dubbio un impatto importante con la sua nuova società. Adesso è pronto per prendersi il Certosa.
Non sappiamo più cos'altro aggiungere su Crespi. Basta guardare che razza di gol che mette a segno questo giocatore per capire che è semplicemente di un altro livello. Contro il Giardinetti ha siglato prima un gol fantastico in serpentina e poi ha trasformato una magistrale punizione. Non abbiamo più parole...
Entra in campo e cambia una partita. E' questo il riassunto perfetto di Muzi nella gara con l'Accademia Frosinone. Decataldo lo ha lanciato al 20' quando il risultato era fermo sul 2-0 e lui ha fatto quello che sa fare meglio: segnare! Una doppietta per rilanciarsi, una doppietta per mandare la Romulea al terzo posto in classifica. Cosa chiedergli di più?
Finalmente si è sbloccata anche la CSS Tivoli. Nella partita più importante, contro il Torrenova, i giovani di Bencivenga hanno tirato fuori la grinta. Tre punti d'oro per i tiburtini al termine di una gara dura ma affrontata con la giusta concentrazione e convinzione. Questa vittoria, in ottica futura, conterà tanto...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni