Cerca
La rubrica
31 Ottobre 2018
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Per la Spes arriva un prezioso pareggio tra le mura amiche contro il Grifone Monteverde. I giovani di Fossi si sono anche portati in vantaggio dimostrando comunque di avere delle buone qualità. In campo però ci è piaciuto in particolare l'estremo difensore, Di Landa, che in più occasioni ha salvato i suoi dalla rete. Una bella prestazione!
Gara da urlo per il centrocampista gialloverde. Nell'ultima di campionato Zeqiri si è caricato al squadra sulle spalle e l'ha trascinata alla vittoria. Al di là del gol messo a segno, sarebbe stato comunque il migliore in campo. Distribuisce palloni, fa ripartire le azioni. Un giocatore che sarà davvero molto prezioso nel corso della stagione.
Tipico cambio azzeccato quello di Capone nel match con l'SFF Atletico: il tecnico del Certosa ha lanciato Pignataro a pochi minuti dalla fine, sotto di una rete, e il neo entrato ha segnato un gol molto importante a due minuti dalla fine. Un sigillo che vale un punto: la squadra ringrazia!
Vincere in casa dell'Albalonga è davvero difficile, ma la Polisportiva Carso ha dato vita ad una gara praticamente perfetta nel secondo tempo. Il punto di svolta? L'ingresso in campo di Rizzi che in meno di mezz'ora ha cambiato volto al match. La vera perla però arriva su punizione: botta dai trenta metri e palla sotto l'incrocio. Che gol!
Altra bella prestazione per Giuliani, migliore in campo nella sfida con la CSS Tivoli. Il calciatore del Giardinetti si è guadagnato un grande 7.5 in pagella, frutto di un match di cuore e un gol d'esterno davvero bello che ha gelato la formazione ospite poco prima dell'intervallo. Un sigillo fondamentale.
Non rinuncia mai a giocare a pallone il San Lorenzo che, seppur con difficoltà, inizia a raccogliere i primi frutti del lavoro. Il match contro il Ponte di Nona infatti è una bella soddisfazione per i giallorossi: poker e prima vittoria stagionale. Una bella spinta per il proseguo della stagione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni