Cerca
provinciali
25 Gennaio 2019
Michele Sassone e Daniele Goretti
E’ la compagine che sta dominando il girone F del campionato Provinciale Under 15, stiamo parlando del sorprendente Riano Soccer, in vetta alla classifica da diverse giornate, Campione d’inverno a più quattro punti dalle inseguitrici. Alla guida dei “temibili” ragazzi tiberini mister Michele Sassone.
“Siamo molto contenti di aver terminato il girone di andata con una sola sconfitta e dodici vittorie consecutive- dichiara con orgoglio Sassone- All’inizio della stagione dopo aver perso la prima giornata contro L’Asa avevamo metà girone avanti di 3 punti, ora invece siamo noi a guardare tutti dall’alto con merito. Non è stato un girone d’andata facile abbiamo incontrato tutte squadre buone ed attrezzate per far bene ma siamo riusciti ad essere superiori in campo ed ottenere le dodici vittorie consecutive”.
C’è stato comunque un lavoro importante dietro questa lunga striscia positiva.
“Sì, debbo dire che Io e il nostro preparatore Atletico Daniele Goretti abbiamo lavorato curando ogni minimo dettaglio, partita dopo partita e dopo questa sosta invernale cercheremo di farci trovare pronti per il big match che ci vedrà impegnati nello scontro diretto contro l’Asa”.
A questo punto dunque il suo Riano si è manifestata come una delle squadre più forti del girone.
“Di questo debbo fare un plauso a tutti i miei giocatori, perché sono ragazzi straordinari che cercano sempre di essere presenti in allenamento e di essere concentrati per quello che chiedo io ed il prof durante la settimana”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni