Cerca
LA RUBRICA
05 Febbraio 2019
Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata ai migliori giocatori e al miglior tecnico dell'ultima giornata del campionato Under 15. Andiamo a scoprire insieme i protagonisti della nostra "Top 5+1".
D'Amico (Portiere - Ponte di Nona)
E' stato una vera e propria saracinesca il numero 1 rossoblu, grazie alle cui parate la squadra di Di Julio è riuscita ad imporre lo 0-0 all'Albalonga. Un pari esterno importante in chiave salvezza, deciso soprattutto dalle parate del portierino classe 2004, che gli sono valse un bel 7 in pagella.
Bistarelli (Difensore - Savio)
Vittoria larga per il Savio di Iacovolta contro il Torrenova di Sbarzaglia,che consolida il secondo posto dei locali. Successo al quale ha contribuito anche il numero 4, autore di una prestazione egregia oltre che del goal del 5-0. Sette e mezzo in pagella per lui.
Mauroni (Centrocampista - Giardinetti)
Non è stata un partita facile per i ragazzi di Manieri, che hanno subito costantemente gli attacchi del Carso. A tenere in piedi la baracca c'ha pensato la grande prestazione della mediana locale, guidata dal numero 5, il quale ha segnato anche il goal che ha sbloccato il match, dando il preludio al 2-1 finale. Leader.
Corrado (Attaccante - Spes Artiglio)
L'impresa di giornata è della formazione di Gresta, che batte 2-1 in casa il Tor Di Quinto. Indovinate chi segna il goal decisivo? L'attaccante locale entra al 12' della ripresa ed al 23' si regala una giornata di gloria, oltre che un bel 8 in pagella.
Costanzelli (Attaccante - Campus Eur)
Undicesimo centro stagionale per l'attaccante bianconero, che nell'ultimo turno ha siglato la rete dell'1-0, dando il là al poker che la formazione locale ha rifilato al San Lorenzo, conquistando 3 punti che permettono alla squadra di Tibuzzi di allontanarsi dalla zona retrocessione.
TECNICO - Gresta (Spes Artiglio)
Il capolavoro del suo Spes Artiglio è la notizia di giornata. La vittoria contro il Tor di Quinto sa di scontro Davide-Golia, ma a volte vincono anche gli sfavoriti e questa ne è la dimostrazione. Meriti del tecnico? Tanti, soprattutto se si pensa che è subentrato a stagione in corso. Complimenti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni