Cerca

LA RUBRICA

U15, gli "Osservati Speciali" della 20ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

08 Febbraio 2019

U15, gli "Osservati Speciali" della 20ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.

Image title


SFF Atletico e Spes Artiglio

La stagione in corso non sta andando come previsto. Tante le difficoltà incontrate durante il campionato per entrambe le squadre, che ora lottano in maniera importante per non retrocedere e perdere quindi la categoria. Domenica però, entrambe hanno la possibilità di poter risorgere e avvicinare la zona salvezza. L'SFF Atletico affronterà il Ladispoli, solo sei punti più in alto. Spes Artiglio che affroneterà l'Aurelio penultimo. Due ottime occasioni da sfruttare al meglio. 


Romulea-Giardinetti

Due squadre in lotta per la terza posizione, si ritroveranno domenica in una sfida tutta da seguire. Giallorossi avanti di 4 punti, intenzionati ad allungare a sette i punti di distanza. Giardinetti che ha perso terreno nelle ultime giornate, ma ora ha l'opportunità importante di avvicinare la zona playoff, in caso di vittoria si porterebbe a -1. Sarà una partita tutta da seguire, la vincente potrebbe candidarsi in maniera perentoria per il podio. 


Torrenova-San Lorenzo

Campionato da dimenticare fino a questo momento per le due compagini. Padroni di casa terzulitmi in classifica a 14 punti, ospiti in ultima posizione a 7 lunghezze dai bianconeri. Per il San Lorenzo è una delle ultime occasioni per poter rilanciarsi in classifica e tentare da qui alla fine del campionato una salvezza che saprebbe di impresa. Torrenova che deve sfruttare questo scontro diretto per uscire dalla zona calda della classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni