PANCHINE

Nico Lucente si dimette, i motivi: "Mancava serenità"

Il giovane allenatore originario di Sora ha deciso di interrompere la sua esperienza sulla panchina del Centro Formazione Lazio e spiega i perché della scelta in una nota stampa

Nico Lucente non è più l'allenatore del Centro Formazione Lazio. Il giovane tecnico originario di Sora ha spiegato in una nota stampa le motivazioni alla base della sua scelta che riportiamo di seguito:


"Il sottoscritto Nico Lucente comunica di aver rassegnato le sue dimissioni dalla carica di allenatore dell’Under 15 Regionale del Centro Formazione Lazio. Decisione dovuta alla mancanza di serenità e armonia tra società e staff, tale da non permettermi di continuare l’ottimo lavoro svolto finora. Ringrazio il mio gruppo, composto da ragazzi tutti fantastici e sono fiero per il lavoro svolto con umiltà in questo periodo. Ho visto nei miei ragazzi una crescita umana e calcistica e di conseguenza sono arrivati i risultati e il primato in classifica in un campionato a dir poco avvincente. Un sentito grazie infine all’AIAC di Frosinone, al Presidente Ermanno Fraioli e a tutto il suo direttivo per la vicinanza avuta in questi momenti difficili".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.