Cerca
Final Six
26 Giugno 2019
Urbetevere che esulta dopo la gara ©De Cesaris
URBETEVERE
Della Sala 8 Gara di alto livello per l'estremo difensore della compagine di Barba. Attento in uscita sia nelle palla alte che basse e tra i pali è insuperabile. Salva i suoi con due ottimi interventi. Saracinesca
Falcone 7.5 Gara di spessore per il Puyol di via della Pisana. Molto bene in fase di chiusura e quando deve spingere non si tira indietro.
Del Vescovo 7.5 Oggi dalla sua parte non si passa. L’attacco della Nick Calcio Bari spinge poco ma lui comunque copre con autorità la corsia di competenza.
Capuano 7.5 Metronomo del centrocampo. Tocca una infinità di palloni e fa sentire la sua fisicità filtrando con efficienza i pochi pericoli giunti. Suo l’assist sul secondo gol. (12'st Farfarelli 7.5 entra per dare freschezza e riesce nel'impresa)
Calvani 8 Ottime chiusure sia nelle palle alte che basse. Se oggi l'attacco pugliese non punge è sicuramente merito suo.
Buffa 7.5 Insieme al suo compagno di reparto formano una linea difensiva di spessore. Rapido e sempre attento nel raddoppio.
Giuncato 7.5 Ottima prova dell'esterno destro romano che mette sempre in difficoltà il reparto difensivo pugliese grazie alla sua qualità e rapidità nelle giocate.
Pera 7.5 Sempre utile con le sue invenzioni. Il faro del reparto di centrocampo della compagine di Barba. (23'st Rinella 7.5 Il mister lo inserisce per uno stremato Pera e lui dà il suo contriubuto alla causa unendosi nella festa finale)
IL MIGLIORE Gennari 9 Doppio capolavoro dell'attaccante romano che mette ko la Nick Calcio Bari e manda i suoi in finale scudetto. (35'st Dezio sv)
Maccari 9 Anche lui insieme al suo compagno di reparto segna una splendida doppietta regalando il pass per la finalissima. (33'st Galli sv)
Botticelli 8 Impiega appena cinque minuti per aprire le danze. Poi, continua ad impensierire la difesa della Nick Calcio Bari con le sue accelerazioni. (26'st Morale 7 Entra e crea scompiglio muovendosi nell'ultima importante fase di gioco)
ALLENATORE Barba 10 Non ci sono parole per descrivere un'impresa di questo tipo. I ragazzi entrano in campo con tanta fame e lui tiene sempre alta la concentrazione con le sue indicazioni. Il voto parla da se.
NICK CALCIO BARI
Sanrocco 5.5 Oggi per il n.1 Pugliese non ce stato niente da fare. Troppo superiore il reparto offensivo Romano. (1'st Pomas 5.5 Anche lui non può arginare la furia degli attaccanti gialloblù)
Cianci 5.5 Cerca disperatamente di contenere le incursioni di Maccari ma non riesce nell'impresa.
Morisco 5.5 Non bene il terzino sinistro della compagine di Notariale, oggi marcare Botticelli non era impresa facile. (32'st Improta sv)
Riefolo 5 Tenta con tutte le forze di marcare Gennari ma fatica sia nelle palle basse che alte. In ritardo nell'occasione dei gol del n.9 Romano
Fusco 5 Soffre come il suo compagno di reparto. Dovevano arginare le incursioni di Gennari e Maccari ma oggi era impossibile
Beniti 5.5 Parte bene smistando svariate palle poi abbassa il ritmo e fatica come tutti i suoi compagni di reparto
Basile 6 Uno dei più pericolosi dei suoi. Quando parte palla al piede sembra essere pericoloso ma fatica a saltare il suo diretto avversario. (1'st Maino 5.5 Anche lui oggi fatica nel contenere le incursioni avversarie)
Tamburano 5 Nulla da fare per il centrocampista Pugliese. Prova ad impostare ma Pera e company chiudono tutte le vie possibili.
Vallarelli 5.5 Cerca di fare a sportellate con il reparto difensivo gialloblù ma oggi era impresa impossibile. Non riesce nell'intento.
Cascella 5 Quasi mai in partita. Nel primo tempo prova a smistare per Vallarelli e Demichele ma è poco preciso.
IL MIGLIORE Demichele 6.5 L'uomo più pericolo della Nick Calcio Bari. Giocatore veloce e tecnico ma oggi non può nulla contro il reparto difensivo dell'Urbetevere
ALLENATORE Notariale 6 Arrivare alle Final Six è sempre una sintomo di un buon lavoro durante ma stagione sopratutto per una società nata da poco come quella Pugliese.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni