la rubrica

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Terza giornata e terzo appuntamento con la nostra "Top 5+1", la rubrica che premia la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

MAURIZIO SCRAVAGLIERI (CENTROCAMPISTA - GRIFONE MONTEVERDE)

Dà ilvia alla vittoria del Grifone siglando una doppietta in appena 20 minuti. Enrambi i gol arrivano direttamente su punizione, dove il numero dipinge due splendide traiettorie, confermando ottime doti balistiche oltre alla già rinomata specialità negli inserimenti. Specialista. 


CORRADO RUGGIERI (ATTACCANTE - GIARDINETTI)

Vero e proprio rapace d'area della squadra di Manieri. In una gara con non troppe occasioni, il centravanti biancorosso segna entrambi i gol, finalizzando alla grande le poche chance a disposizione. Incontenibile.


ALESSANDRO TIMPERI (ATTACCANTE - LADISPOLI)

Entra nel secondo tempo sul punteggio di 1-1 e al primo pallone toccato porta subito in vantaggio il Ladispoli. Sgomita, tiene palla e fa salire i suoi reggendo sui contrasti dell'Atletico Terme Fiuggi. Nel finale chiude i giochi siglando la doppietta che vale il 3-1 finale per la sua squadra. Decisivo. 


ALESSANDRO PRO (ATTACCANTE - PRO CALCIO TOR SAPIENZA)

Prestazione super del numero 10 di Lascano che timbra due volte il cartellino permettendo alla Pro Calcio Tor Sapienza di festeggiare i tre punti. Segna il primo rigore e sbaglia il secondo, ma è rapidissimo ad avventarsi sulla ribattuta per spingere il pallone in porta. Il più pericoloso dei suoi e punto di riferimento della manovra gialloverde. Implacabile. 


CHRISTIAN FERRANTE (ATTACCANTE - URBETEVERE)

Partita di ottimo livello dell'esterno gialloblù. Costante spina nel fianco per la retroguardia dell'Atletico 2000, con una prodezza sigla la rete che vale il momentaneo 3-1 per l'Urbetevere. I suoi strappi fanno passare una brutta giornata ai biancorossi di Vasselli. Talento.


IL TECNICO - LUCA GALUPPI (ACCADEMIA FROSINONE)

Tre su tre per l'Accademia Frosinone che nella terza giornata batte per 4-0 il Grifone Gialloverde e rimane a punteggio pieno. La squadra di Galuppi gira alla grande e i numeri lo dimostrano: 9 gol fatti e neanche uno subito. Cinica davanti e stabile dietro. Tris. 





This page might use cookies if your analytics vendor requires them.