Cerca
la rubrica
15 Ottobre 2019
Quarta giornata di campionato e quarto appuntamento con la nostra "Top 5+1", la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Il centravanti del Grifone sblocca il risultato restando freddo freddo dal dischetto e battendo Antolini. Prestazione super la sua che duetta alla grande con i compagni di reparto, facendo salire bene la squadra ed uscendo tra gli applausi a fine gara. Glaciale.
Nel posto giusto al momento giusto in occasione del gol, la punta di Mei gioca una gara molto intelligente: tante sponde e tanto sacrificio per Egidi che serve anche l'assist a Suffer per la rete che manda ko l'Ostiamare. Riferimento.
Tripletta d'autore per Italo De Witt che annienta il Monterosi permettendo alla squadra di Tuzi di conquistare i primi punti in classifica. Prestazione da incorniciare la sua: lotta, vince i rimpalli con grande caparbietà e si porta il pallone a casa. Bomber.
La punta dei gialloblu non smette più di segnare. Domenica contro il Sansa è salito a quota sei reti in quattro partite, siglando una doppietta in appena 20 minuti che ha permesso alla squadra di Galuppi di evitare la sconfitta. Implacabile.
Chiamato in causa nella ripresa, Vaccargiu non ripaga subito la fiducia di Barba, firmando il momentaneo 3-0 e sfornando l'assist per il quarto gol di Barchiesi. In meno di un quarto d'ora crea non pochi problemi alla retroguardia della Romulea. Innesto.
La sua Accademia è una macchina che viaggia ad alta velocità. 12 gol segnati e appena 3 subiti, 4 su 4 in campionato e tanta qualità in ogni reparto. Riesce perfettamente a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori che lo seguono alla grande. Questa Accademia può arrivare lontano. Specialista.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni