Cerca
giustizia
23 Gennaio 2020
Attraverso il Comunicato Uffciale numero 119, il CR Lazio ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti nel match tra Accademia Frosinone e Vigor Perconti. La formazione blaugrana aveva fatto ricorso poichè "tale gara non avrebbe avuto un regolare svolgimento in quanto persona in distinta non iscritta in lista di gara entrava da un buco della recinzione e dalla panchina dava disposizioni alla squadra".
La Vigor infatti sosteneva che tale persona fosse Luca Galuppi, allenatore dell'Accademia Frosinone squalificato per quella giornata.
Il Giudice Sportivo tuttavia ha respinto il ricorso della Perconti in quanto, come si legge negli atti, "risulta che al 26º del II tempo sulla panchina della squadra ACCADEMIA FROSINONE indebitamente si sedeva persona estranea non indicata in elenco. Veniva prontamente allontanato dall'arbitro e la gara veniva portata regolarmente a termine".
Per questo ha deliberato:
- di respingere il ricorso proposto dalla Società VIGOR PERCONTI
- di convalidare il risultato della gara conclusasi con il seguente punteggio: ACCADEMIA FROSINONE -VIGOR PERCONTI 4 - 4, infliggendo inoltre alla Società ACCADEMIA FROSINONE l'ammenda di Euro 150
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni