Cerca
La rubrica
11 Febbraio 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Prestazione da incorniciare quella del centrale gialloblù. Nel derby contro il Grifone Monteverde, Antonelli è impeccabile in fase difensiva, riuscendo spesso ad anticipare l'avversario di reparto Calisti prendendosi anche la licenza di uscire in diverse occasioni palla al piede per impostare.
Due gol e due assist per il centravanti del Ladispoli che trascina i suoi nella vittoria contro il Ladispoli. Una grande stagione fin qui per il giovane Mattia che si porta a 15 centri stagionali, dimostrando ancora una volta quanto possa essere incisivo in partite delicate.
Tripletta e pallone a casa per Vincenzo Neri che contro il Grifone Gialloverde timbra il cartellino per ben tre volte. L'ex Urbetevere e perno della Rappresentativa di Pesci, permette ai suoi di conquistare la vittoria contro i gialloverdi, aumentando così il distacco dal quarto posto.
Nella rocambolesca vittoria dell'Ottavia che ha portato i biancazzurri a trionfare sull'Ostiamare e a 6 punti dalla terza posizione, spicca la prova di Matteo Finamore che oltre a deliziare il pubblico con un gran gol al volo, sforna due assist ai suoi compagni, con la formazione di Stirpe che inanella il quinto successo consecutivo.
Torna al trionfo la Vigor Perconti che scavalca in classifica la Polisportiva Carso e mantiene vive le speranze play off. I blaugrana si impongono in trasferta sul Sansa trovando nel giovane Ardel un'arma in più. Il centrocampista a servizio di Delle Fratte lotta su ogni pallone con grande caparbietà, siglando inoltre la rete del nuovo vantaggio per la Perconti.
Nella delicata sfida salvezza contro l'Atletico Terme Fiuggi, l'Atletico 2000 tira fuori il carattere necessario e si impone con un largo 4-0. Un risultato che fa ben sperare il tecnico Luca Vasselli che ora più con la mai deve puntare ad uscire dalla zona calda sfruttando l'onda di questo incoraggiante trionfo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni