Cerca
L'intervista
21 Agosto 2020
Leonardo Orlandi, nuovo tecnico dell'Under 15 dell'Atletico Lodigiani nonché responsabile dell'agonistica , ha parlato ai micorofoni del suo club: ecco le sue parole.
Alcuni qui all'Atletico Lodigiani ti hanno già conosciuto come allenatore della nostra Under 15 Regionale, ma quest'anno ricoprirai anche il ruolo di responsabile dell'agonistica del polo di Montecompatri. Sei pronto?
“Buonasera, all'inizio ero stato contattato dalla società solo per il ruolo di allenatore ed era quello che volevo fare, poi però è arrivata questa proposta. Visti gli ultimi due anni in cui ho ricoperto il doppio ruolo di allenatore e responsabile agonistica alla Lupa Frascati, con ottimi risultati, ho deciso di continuare questo percorso ed ho accettato la proposta e devo dire che a qualche settimana dall'inizio siamo pronti per quest'avventura.”
Sarà sicuramente una sfida particolare per te, soprattutto perché erano anni che l'agonistica si era allontanata dal Montecompatri Sporting Center, come la stai affrontando?
“La sfida è sicuramente difficile ma allo stesso tempo affascinante, ricreare un'agonistica partendo da zero, con solo categorie provinciali e nessun giocatore è veramente qualcosa di complicato, ma amo queste sfide. Insieme al mio Staff abbiamo lavorato bene durante l'estate e siamo riusciti a costruire due gruppi che affronteranno i campionati provinciali l'Under 16 e l'Under 15.”
Vogliamo ricordare quali sono i prossimi appuntamenti, anche per coloro che sono intenzionati ad iscriversi?
“L'appuntamento per i 2006 è il 1 Settembre ore 14:30 al Montecompatri Sporting Center, mentre per i 2005 appuntamento il 3 Settembre alle ore 18 al campo. Abbiamo già preparato tutto il programma della preparazione con relative amichevoli. Noi siamo pronti".
Ti sei prefissato degli obiettivi per questo tuo primo anno qui all'Atletico Lodigiani? Se sì, possiamo saperli?
“I miei obiettivi sono quelli della società, far crescere i ragazzi e strutturare l'agonistica per un futuro solido.A livello personale sarebbe bello essere protagonista nel campionato Under 15 regionale, e riuscire a prendere almeno una categoria regionale qui a Montecompatri. Sarà dura ma ci sono tutti i presupposti per far bene!”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni