Cerca
L'intervista
Il difensore nerazzurro, vincitore della top 5 della scorsa settimana, ci ha parlato di sé e della sua squadra
06 Novembre 2021
Nicholas Belloni, difensore dell'Accademia Calcio Roma
Nicholas Belloni è stato votato come miglior calciatore della quinta giornata di Under 15 Elite. Il gol del 2-0 contro l'Atletico 2000, firmato dal capitano nerazzurro, è stato il suo quarto consecutivo nelle ultime quattro gare, a testimonianza del gran momento di forma che Nicholas e la sua Accademia Calcio Roma stanno vivendo.
Com'è essere il migliore della giornata? "Ero molto contento quando ho saputo di aver ricevuto più voti di tutti nel sondaggio, e voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno votato aiutandomi a vincerlo"
Vai a segno da quattro gare di fila, non male per un difensore "In questo momento sono molto soddisfatto delle mie prestazioni, sto aiutando la squadra con i miei gol, tutti di testa su angolo, ma sono contento anche delle prestazioni della squadra, stiamo facendo numeri importanti e dobbiamo continuare così.
Con l'Atletico 2000 l'ennesima prova di forza, qual è il vostro obiettivo stagionale? "Abbiamo approcciato benissimo la gara, credo sia la partita in cui abbiamo giocato meglio, l'abbiamo sbloccata con Musah, poi l'ho chiusa sul 2-0. Se continuiamo a seguire le indicative del mister ci toglieremo grandi soddisfazioni, vogliamo arrivare primi nel girone e vincere le finali".
Ci sono dei modelli a cui ti ispiri? "Il mio modello è un ex calciatore, Aldair, mi piace molto come giocava, difendeva con aggressività, e mi ci rispecchio molto".
Quali sono i punti di forza della vostra squadra? "Non credo ce ne sia uno in particolare, noi siamo uniti, amici dentro e fuori dal campo, e abbiamo diverse caratteristiche che ci aiutano a vincere: fisico, tecnica, reparti ben attrezzati, tutto ciò che serve per fare bene".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni