Cerca
L'intervista
L'intervista al vincitore della nostra ultima top 5 di Under 15, giustiziere della Vigor nel big match della dodicesima giornata
29 Dicembre 2021
Mattia Demasi ha deciso dagli undici metri la sfida contro la Vigor Perconti, terminata 1-0 in favore del Città Di Ciampino. Ecco le parole del centrocampista, che grazie alla pesante realizzazione ha vinto il nostro ultimo sondaggio social.
Come ci si sente ad essere votati come migliore della giornata?
"Una bellissima sensazione, a dirmi di aver vinto il sondaggio è stato mio fratello, e sono rimasto molto contento quando l'ho saputo."
Il tuo gol è stato importante ai fini della classifica, qual è il vostro obiettivo?
"Era importante segnare, e sul dischetto sono stato sicuro e deciso. Vogliamo vincere partita dopo partita fino alla fine, e magari chissà arrivare primi nel girone e vincere il campionato."
Quali sono le tue qualità ed in cosa vuoi migliorare nel nel girone di ritorno?
"Mi trovo benissimo ad usare entrambi i piedi e nel dribbling. Nelle prossime gare voglio continuare a fare gol e servire assist."
Ci sono dei modelli a cui ti ispiri?
"Mi ispiro molto a Pogba anch'io come lui gioco a centrocampo, e lo trovo un giocatore molto completo."
Quali sono i vostri punti di forza?
"L'unione del gruppo, alimentata anche dal mister, e voglio ringraziare lui, i compagni e la società. Sono arrivato qui a settembre e mi hanno accolto benissimo fin da subito, sono molto contento di far parte di questa squadra."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni