Cerca
Rappresentativa U15 LND
La Rappresentativa continua a vincere, decide la sfida il centrocampista della Vigor Perconti. Nel pomeriggio il quarto di finale con il Koper
17 Aprile 2022
Daniele Barraco, protagonista della vittoria contro il Debrecen (Foto ©LND)
Sono tre vittorie su tre nella Lazio Cup Young per la Rappresentativa Nazionale LND, cinque su cinque considerando tutte le gare disputate da questo gruppo, che finora non ha subito nemmeno un gol. Questa mattina i ragazzi di mister Chiti hanno affrontato gli ungheresi del Debrecen, vincendo per 2-0 grazie ad uno straordinario Daniele Barraco. Il centrocampista della Vigor Perconti infatti, nel primo tempo ha regalato un assist dalla bandierina perfetto per Gamba, che di testa ha sbloccato l'incontro, pochi minuti più tardi si è messo in proprio con il fantastico calcio di punizione che ha raddoppiato il vantaggio. Dopo il gol di ieri con l'Academy Cisterna quindi, il blaugrana si è ripetuto quest'oggi decidendo di fatto il primo match internazionale della Selezione.
Titolare insieme a lui anche capitan Belloni, a cui nel finale è subentrato Fanali.
Nel pomeriggio ad attendere la Rappresentativa ci saranno i pari età del Koper, squadra di massima serie slovena, in palio la semifinale della Lazio Cup Young.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni