Cerca
Focus
Il nuovo attaccante dell'Under 15 di Via Candiani si stappa segnando una tripletta nella trasferta del Purificato
08 Novembre 2022
Diego Traunini (©NuovaTorTreTeste)
Quello dei 2008 di mister Buffa è un gruppo che conta molti volti nuovi, ma nonostante ciò sembra aver subito trovato la giusta amalgama e viaggia a pieno ritmo nel girone B.
A prendersi la scena nell'ultima di campionato è stato Diego Traunini: lo scorso anno protagonista nei Regionali con l'R11 Simonetta, sta ora muovendo i primi passi con i colori della Nuova Tor Tre Teste e nell'ultima vittoria per 5-1 in casa del Fondi si è sbloccato con una tripletta.
Forse è stata l'aria pontina a portare bene a Diego, ma sicuramente era solo questione di tempo prima che l'attaccante si stappasse nella categoria Elite. Al 10' della ripresa un calcio di rigore, alla cui trasformazione è seguita l'esultanza liberatoria di chi aspettava con ansia la prima gioia con la propria nuova squadra; poi un gol di pura potenza e velocità, lanciato verticalmente e con un difensore alle calcagna scatta dal centrocampo all'area avversaria per poi fulminare il portiere con il destro. Per la terza marcatura gli basta appoggiare in rete da pochi passi il suggerimento di un compagno, terzo gol nel giro di un quarto d'ora e gara praticamente chiusa.
Traunini sembra ambientarsi bene in questa nuova sfida, e la tripletta del Purificato è un ottimo punto di partenza per un attaccante che ha fame di gol e voglia di sorprendere. La stagione è ancora un film tutto da vedere, ed il numero 9 ha sicuramente voglia di recitare un ruolo da protagonista.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni