Cerca

Regionali

Aranova, Zenobi: "Stiamo facendo bene, ma si può fare ancora meglio"

Le parole del tecnico rossoblù dopo un ottimo inizio di stagione da parte dei suoi ragazzi

02 Dicembre 2022

Aranova, Zenobi: "Stiamo facendo bene, ma si può fare ancora meglio"

Mister Zenobi

Secondo posto a pari merito con il Cesano a quota 13 punti con sole tre lunghezze di distacco dalla capolista Champions Club a 16: l'Under 15 dell'Aranova di mister Zenobi ha totalizzato fin qui nelle prime 6 giornate ben 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Ecco le sue parole di commento alla prima parte di stagione.

Buonasera mister, come giudichi questa prima parte di campionato? Come sta procedendo il lavoro con i ragazzi? Che sensazioni hai?
Buonasera, è stata una prima parte di campionato positiva ma potevamo fare di più, soprattutto in casa. Il lavoro con i ragazzi procede bene, stiamo lavorando quasi sempre al completo e stiamo assimilando man mano le mie richieste tecniche e tattiche. Ho la sensazione che se i ragazzi riuscissero a sbloccarsi mentalmente ed a mettere in campo tutta la potenzialità che esprimono in allenamento si potrebbe migliorare sotto ogni punto di vista.

In classifica la situazione ad oggi è sicuramente positiva: pensi che si possa lottare fino alla fine per i vertici del raggruppamento?
In classifica siamo a -3 dalla prima che è grosso modo la posizione giusta momentaneamente. Prevedo un girone equilibrato con 4/5 squadre che lotteranno fino alla fine e se riusciremo a tenere alta la concentrazione ci sarà la possibilità di restare lì e lottare con tutti.

Cosa ti senti di chiedere alla squadra in vista del 2023 come regalo del nuovo anno?
Come regalo per il nuovo anno chiedo di non mollare e continuare tutti i nostri sacrifici come stiamo facendo da fine agosto ad oggi. Mi piacerebbe vedere più attenzione nella cura del particolare che alla lunga farà la differenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni