Cerca

FOCUS

Samagor, subito un altro test in arrivo. Con il CS Primavera per darsi una scossa

Dopo l'ottimo esordio sulla panchina delle Aquile, arriva un'altra delicata sfida per mister Campagna

20 Gennaio 2023

Samagor, subito un altro test in arrivo. Con il CS Primavera per darsi una scossa

Riccardo Palombo, centrocampista della Samagor ©Cassoni

La Samagor ha recentemente cambiato guida tecnica, a mister Del Grosso è infatti subentrato Marco Campagna, tecnico che ha peraltro esordito nel migliore dei modi vincendo insieme ai suoi per 3-0 lo scontro salvezza con l'Aprilia. Le Aquile sono ora sul fondo della graduatoria proprio insieme alle Rondinelle, momentaneamente penultimi però grazie al vantaggio accumulato negli scontri diretti, e quindi un pizzico più lontani dal pericolo della retrocessione diretta. 
Domenica i nerazzurri scenderanno in campo contro il CS Primavera per un altro impegno decisamente delicato, la sfida contro i ragazzi di Massimi che intanto non possono permettersi di perdere punti se vogliono rimanere fuori dalla zona play out. 
L'ottimo successo ottenuto contro l'Aprilia ha lasciato intendere che il buon impatto di mister Campagna sulla squadra può rappresentare una risorsa importante nonché l'inizio di un nuovo percorso di crescita da qui alle prossime settimane di questo campionato, ed ecco perché la gara tra Samagor e CS Primavera sarà da seguire con particolare attenzione, sarà come un test nel quale la compagine di Latina cercherà di confermare quanto di buono fatto vedere nello scorso turno, ma contro un avversario più attrezzato sul piano del fisico e della qualità. 
Il CS Primavera dal canto suo deve ritrovare quanto prima la vittoria che manca da tre partite, per conservare ed eventualmente aumentare il vantaggio sulla Lepanto Marino.  
All'andata è finita 1-0 per gli apriliani, a distanza di un girone però le carte potrebbero essersi rimescolate, e domenica vedremo chi avrà pescato la mano migliore. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni