Cerca
Panchine
Il mister ha ringraziato la società di via di Settebagni, lo staff ed i suoi ragazzi tramite un comunicato
03 Maggio 2023
Mattia Pigrucci, ex tecnico dell'Accademia Calcio Roma
Dopo le tante stagioni passate insieme, mister Mattia Pigrucci e l'Accademia Calcio Roma vedono le rispettive strade separarsi. Il mister ha voluto quindi salutare e ringraziare la società nerazzurra attraverso un comunicato, nel quale si sofferma sul percorso appena terminato alla guida dei classe 2008, ma ricorda con affetto anche le squadre ed i ragazzi allenati negli anni precedenti.
Comunico ufficialmente di lasciare la panchina dell'Under 15 e l'Accademia Calcio Roma. Sono stati anni di lavoro intenso e stimolante, importante per la mia crescita personale e professionale. Porterò sempre nel cuore questi ragazzi ed il ricordo di questo anno trascorso insieme, ma anche tutti i ragazzi che ho avuto modo di incontrare negli anni precedenti ed insieme ai quali sono cresciuto, regalandoci stagioni calcistiche fatte di soddisfazioni ed emozioni sia nel campo che fuori, dei quali resta un ricordo bellissimo che custodisco con grande affetto.
Con l'occasione ringrazio tutto lo staff dell'Accademia Calcio Roma e la famiglia Mariscoli per la fiducia e l'affetto riposti nei miei confronti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni