Cerca
Torneo Cava dei Tirreni
L'attaccante del Savio ha trovato la gioia personale nella goleada della selezione di mister Chiti ai danni dei campani
07 Giugno 2023
Alessandro De Rosa, in gol oggi contro il Sorrento (©LegaNazionaleDilettanti)
Da poco si è conclusa la seconda gara per la Nazionale LND Under 15 al Torneo di Cava dei Tirreni, i ragazzi di mister Roberto Chiti si sono imposti per 6-0 contro il Sorrento, mettendo a segno tre gol per tempo e guadagnando quindi la prima vittoria nella manifestazione, dopo il pari contro la Turris.
Hanno riposato De Cortes e Caputo, mentre Alessandro De Rosa ha fatto il proprio ingresso in campo attorno al 20' del primo tempo, trovando la gioia personale nella ripresa.
A prendersi i riflettori nei primi 35 minuti è però Tommaso Braga, attaccante della Brianza Olginatese che è stato, peraltro, avversario del Lazio e degli stessi Caputo, De Cortes e De Rosa nel Torneo delle Regioni con la maglia della Lombardia. Dopo i primi tre minuti di gioco la doppietta dell'attaccante lombardo fissa il 2-0, poi è ancora lui a ridosso del triplice fischio a calare il tris. Nel secondo tempo ecco il gol di De Rosa, che innescato proprio dal suggerimento in verticale di Braga riesce ad arrivare a tu per tu con il portiere avversario e non sbaglia, infilandolo sul primo palo. Nei minuti successivi le reti di Ventola (Footbalite Adelfia) e Calamita (Chisola) portano il risultato sul 6-0.
Domani la giornata che chiuderà la fase a gironi: la Nazionale LND se la vedrà con la Salernitana.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni