Cerca
Fase Nazionale
I ragazzi di mister Gualdaroni sono qualificati per la final six che metterà in palio un biglietto per la finale di Matelica
11 Giugno 2023
Mister Valerio Gualdaroni (©Torrisi)
Termina il primo triangolare delle fasi nazionali, ed il risultato tra Santa Sabina e Giovane Ancona sorride al Grifone. I ragazzi di mister Gualdaroni infatti speravano che i padroni di casa, campioni umbri, non vincessero con tre o più gol di scarto, così che la differenza reti li favorisse. Sono stati i marchigiani in realtà a strappare il successo, vincendo 1-0 sul campo dei perugini e permettendo quindi al Grifone di festeggiare il passaggio del turno. Ora i ragazzi di Villa de' Massimi verranno inseriti nel secondo girone a tre, l'ultimo step prima della finale scudetto di Matelica. A far parte del gruppo saranno i palermitani del Calcio Sicilia (che tornano ad affrontare una squadra romana dopo la Vigor Perconti lo scorso anno) ed una tra squadra tra Micri (Napoli) e Curi Pescara.
Il resoconto completo sul nostro giornale in edicola lunedì 12 giugno, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni