Cerca
mercato
I classe 2009 con Massimo Bonanni al timone, sono pronti a stupire nuovamente
26 Luglio 2023
A sx Scribano, al centro Milanesi, a dx Colucci, classe 2009 biancoviola (Foto ©Ostiamare)
Una stagione da protagonisti, è quella vissuta dai classe 2009 dell'Ostiamare, pronti a ripartire verso il prossimo campionato Under 15 Elite. Il gruppo biancoviola dopo un quarto posto ottenuto all'interno dello scorso girone B e una semifinale sfiorata e sfumata ai calci di rigore, in quel di Frosinone sotto la guida di un tecnico più che esperto, come Fabrizio Giuliani, ripartirà da quelle che sono le sue certezze, ossia un tridente d'attacco capace di mettere in difficoltà chiunque nella passata stagione. Non a caso la società di via Amenduni e il direttore tecnico Gaetano Istinto, hanno affidato il gruppo a Massimo Bonanni, pronto a ripetere e perchè no, migliorare quanto raggiunto nella scorsa Under 14 Elite da Flavio Milanesi e compagni. Sarà proprio il numero 9 biancoviola, capocannioniere della categoria con 28 gol stagionali in regular season, più 2 ai play off (la doppietta alla Vigor Perconti ai quarti di finale), la prima colonna portante dell'Ostiamare.
La parola d'ordine è qualità: la Top11 della stagione in Under 14 Elite
Un 3-5-2 dinamico, dove ad esaltarsi sono le spiccate doti offensive, alla guida Alessio Cervelli
L'attaccante è infatti rimasto all'Anco Marzio nonostante le numerose offerte ricevute. Come lui vale lo stesso discorso per Cristian Colucci, numero 10 e autore di una super stagione, condita da 13 gol. Tridente completato da Leonardo Scribano, attaccante esterno funambolico e autore anch'egli di 14 reti. Tutti e tre saranno al via del prossimo campionato Under 15 Elite con la maglia biancoviola indosso, mentre come quarto "moschettiere" ecco Iacopo Romeo, portiere classe 2009. Oltre ai quattro citati, quasi l'intero gruppo adesso in mano a Bonanni sarà a disposizione dal primo giorno di preparazione, da Casagrande a Cordeschi, da Sannino a De Palo, da Desideri a Farinelli.
Ostiamare: ufficiale la cessione di Christian De Riggi al Latina
Il centrocampista classe 2009 protagonista nell'ultima stagione, vestirà la maglia biancoceleste
Con Christian De Riggi invece, ceduto ufficialmente al Latina e pronto al salto in Under 15 Serie C con la compagine pontina, ci saranno diversi volti nuovi, che andranno a completare ed arricchire l'organico di una squadra, che ha tutta l'intenzione di stupire di nuovo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni