Cerca
Memorial Bini
Ecco i risultati delle gare giocate oggi nel Memorial Alessandro Bini tra i gironi A e B
04 Settembre 2023
Masini, gol dell'ex per lui con l'Urbetevere contro il Grifone (Foto ©Photosportroma)
Iniziano a prendere forma le classifiche dei primi due gironi del Memorial Bini, oggi infatti è andata in scena la seconda giornata per quanto riguarda i gironi A e B: a fare il colpo grosso è la Romulea con un largo successo contro la Vigor Perconti, mentre il Grifone si rifà della sconfitta con l'Ostiamare vincendo lo scontro con l'Urbetevere.
Nel primo raggruppamento infatti i ragazzi di Maffei hanno la meglio sui gialloblù, vincendo per 2-1 grazie alle reti di Corvino e Notarianni, non basta quindi il gol realizzato da Masini all'Urbetevere per evitare la sconfitta. Ancora un pari invece per il Ladispoli, i ragazzi di Bacchi e l'Ostiamare mettono a referto infatti un gol per parte: nel giro di pochi minuti il biancoviola Colucci risponde al rossoblù Frola fissando l'1-1. 4 punti quindi per l'Ostiamare e 3 per il Grifone, Ladispoli terzo con 2 punti e fermo ad una lunghezza c'è l'Urbetevere, che per passare dovrà quindi giocarsi il tutto per tutto con l'Ostiamare sperando in un risultato favorevole da Grifone - Ladispoli.
Nel girone B vola a 6 punti il Savio, che dopo aver vinto con la Romulea cala il settebello sul Certosa, ad andare a segno sono Lo Russo e Iacobucci con una doppietta a testa, Fabbri ed Alessandrini, quindi l'autogol del Certosa rende il risultato ancora più largo. Restano a 0 punti quindi i neroverdi, mentre la Romulea raggiunge la Vigor Perconti a quota 3 battendo proprio i blaugrana, con un 5-1 che non lascia scampo ai ragazzi di Ruperto: on fire Moauro che realizza una tripletta, a cui si aggiungono le firme di Morici e Serratore, il gol blaugrana porta invece la firma di Resciniti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni