Cerca
Focus
La società biancazzurra si sta dimostrando un vero e proprio modello da seguire per tutte le realtà lontane dai grandi centri abitati
17 Novembre 2023
(Foto ©AccademiaCalcioSabinaSL)
Guardare lontano
Uno staff che sa il fatto suo ed una società che guarda in un'unica direzione, più lontano possibile. Questi i punti cardine su cui l'Accademia Calcio Sabina sta fondando le proprie fortune, la società nata nel 2013 dall'idea di Samuele Lucchetti e Giampiero Sabuzi infatti ha iniziato il proprio percorso puntando forte sulla scuola calcio, ed ora si iniziano a raccogliere i primi frutti.
Di questo ed altro abbiamo parlato assieme a mister Filippo Appeddu, tecnico dell'Under 15 Regionale (con i 2009 provenienti dall'U14 Provinciale) attualmente in testa al girone B, a punteggio pieno dopo 6 partite. "Prima di approdare all'Accademia ho lavorato alla Lazio - spiega il tecnico - ero preparatore dei portieri, ma la mia vocazione era quella di fare l'allenatore, e qui ho trovato la possibilità di farlo, togliendomi grandi soddisfazioni. Sia chiaro, alla Lazio sono stato benissimo, ma questo è un progetto che sento mio, oltre ad allenare i 2009 sono anche responsabile tecnico della scuola calcio, ed anche per questo sono molto contento del lavoro che sto svolgendo in questa società".
In foto mister Filippo Appeddu (Foto ©AccademiaCalcioSabinaSL)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni