Cerca

L'intervista

Atletico Torrenova, Conti: "Lotteremo fino alla fine per il sogno play off"

Le parole del centrocampista bianconero, che si sta mettendo in mostra grazie ad ottime prestazioni nelle ultime settimane

15 Febbraio 2024

Atletico Torrenova, Conti: "Lotteremo fino alla fine per il sogno play off"

Francesco Conti, centrocampista dell'Atletico Torrenova Under 15

Francesco Conti, mediano dell'Atletico Torrenova, si sta dimostrando uno dei profili più interessanti della squadra nel corso della stagione. Giocatore di interdizione e di buona tecnica conta due reti all'attivo in questo campionato, l'ultima arrivata nell'importante pareggio contro il Tirreno Sansa. Abbiamo ascoltato le sue parole riguardo l'andamento della stagione, gli obiettivi di squadra e personali e le aspettative per i prossimi incontri.

Ciao Francesco, come reputi la tua stagione fino a questo momento?
"Questa stagione per me non è iniziata nel migliore dei modi, vengo da due mesi di stop causa infortunio. Sono rientrato da poco e insieme alla squadra farò di tutto per raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi".

Quali sono gli obiettivi che vi eravate posti a inizio stagione?
"L'obiettivo principale fin dall'inizio è stato quello di arrivare in zona play off, nonostante la classifica momentanea e gli ultimi risultati l'obiettivo non cambia e proveremo a raggiungerlo fino alla fine".

Cosa non ha funzionato nella pesante sconfitta con la Tor Tre Teste e quale è secondo te la squadra che vi ha messo più in difficoltà nel corso del campionato?
"Abbiamo incontrato una squadra molto forte tecnicamente e superiore rispetto a noi a livello fisico, non abbiamo affrontato la gara nel giusto modo e potevamo tenere meglio il campo. Per quanto riguarda la squadra che ci ha messo più in difficoltà sicuramente dico il Savio, per me sono i favoriti per la vittoria finale".

Nel prossimo turno incontrerete l'Accademia Frosinone, cosa vi aspettate e come state preparando questa partita?
"La stiamo preparando nel migliore dei modi durante la settimana negli allenamenti, siamo pronti a dare il massimo pur di portare a casa i tre punti che in questo periodo sono fondamentali".

Che giocatore sei e quali sono le tue caratteristiche?
"Sono un mediano, dopo aver fatto il difensore centrale per tutta la scorsa stagione. Mi so adattare bene in entrambi i ruoli, ciò che decide il mister per me va bene. Mi ispiro a Daniele De Rossi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni