Cerca
FOCUS
25 Settembre 2024
Alessandro Gheorghe (Foto ©GazReg)
È iniziata nel migliore dei modi la stagione della Red Tigers che ha subito portato a casa i tre punti nell'esordio contro l'Accademia Gialloazzurri. In una gara messa praticamente subito al sicuro spicca però comunque un nome, quello di Alessandro Gheorghe. Il difensore centrale di mister Marini apre la gara con un colpo di testa poderoso, innalzandosi tra i difensori e trovando la torsione perfetta per spedire il pallone alle spalle dell'estremo difensore. Un grandissimo gesto tecnico che ci ha riportato alla mente, ovviamente con le dovute proporzioni, il gol di un certo Sergio Ramos nella finale di Champions League del 2014 contro l'Atletico Madrid.
Come se non bastasse, la rete della doppietta valsa il parziale 5-0 è un altro gioiellino, il numero 6 riceve palla sui 20 metri e decide di fare tutto da solo, serpentina per saltare due difensori e poi destro fulminante ad incrociare. Letale.
A chiudere una gara ai limiti della perfezione, per il difensore arriva anche la tripletta con un gol fotocopia del primo. Il numero 6 vola dove non osano le aquile e di nuovo trova la zuccata per il definitivo 6-0.
L'avvio è sicuramente dei migliori, vedremo se il difensore biancorosso saprà stupirci ancora nel corso della stagione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni