Cerca
L'INTERVISTA
23 Ottobre 2024
Diego Bartoletti (Foto ©Photosportroma)
Ecco l'intervista a Diego Bartoletti, difensore del Savio e vincitore del nostro sondaggio social per la quarta giornata di Under 15 Elite dopo il gol vittoria nel big match contro l'Ostiamare.
Per voi è stato un ottimo inizio di stagione con quattro vittorie consecutive prima della sconfitta di domenica in casa del Trastevere, come commenti questo inizio di stagione? È stato come ve lo aspettavate?
"Sicuramente ci aspettavamo di partire forte, sin dal ritiro abbiamo lavorato duro per arrivare più pronti possibile all'inizio del campionato. In queste 4 partite abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e unito. Peccato per la sconfitta con il Trastevere ma siamo sicuri che faremo molto bene in questa stagione"
Al di là di questo risultato avete iniziato alla grande la stagione, avete avuto modo di parlare con il mister per quanto riguarda gli obiettivi di questa stagione? Quale sarà il vostro obiettivo principale?
"Si, abbiamo avuto modo di parlare con il mister ed il nostro obiettivo è uno solo: vincere il girone ed arrivare più lontano possibile nei playoff. Siamo una squadra dalle grandi potenzialità e faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo"
Nel prossimo turno ve la vedrete con il Campus Eur che nell’ultimo turno ha approfittato della vostra sconfitta per balzare in vetta, quale sarà secondo te il giusto atteggiamento da mettere in campo?
"Sarà sicuramente una partita complicata. Loro sono una buona squadra ma noi stiamo preparando la partita nel migliore dei modi per portare a casa i tre punti. Domenica dobbiamo scendere in campo concentrati ed aggressivi, dovremo mantenere l'intensità alta per tutti e 70 i minuti"
Ti ispiri a qualche giocatore in particolare?
"Si, c'è un giocatore in particolare a cui mi ispiro ovvero Theo Hernandez. Mi piace molto vederlo giocare e mi rivedo in lui per le caratteristiche di gioco simili. Guardando le sue partite ho imparato molto e spero un giorno di diventare un calciatore del suo livello"
Vuoi dedicare la vittoria di sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"Dedico la vittoria di settimana scorsa e quella del sondaggio alla squadra, al mister ed a tutto lo staff"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni