Cerca
TDR 2025
16 Aprile 2025
Archiviati i quarti di finale, è già ora di pensare al prossimo avversario della Rappresentativa del Ct Walter Lanni. Sulla strada del Lazio si presenterà infatti il Piemonte, dopo la Lombardia arriva quindi un altro avversario pericoloso da affrontare con la stessa grinta vista oggi al Bucalo di Santa Teresa di Riva.
Porta blindata ai gironi. Durante le prime tre gare della competizioni i piemontesi hanno mantenuto la propria porta inviolata in tutte le sfide disputate contro Sardegna, Toscana ed Umbria. Ai quarti contro la Calabria questo score è stato però interrotto, senza troppa amarezza visto che comunque è arrivata una vittoria per 4-1 che ha permesso alla selezione di passare in semifinale.
Un quarto di finale da urlo. Contro la Calabria, il Piemonte non ha lasciato spazio a considerazioni e, così come i ragazzi di Lanni, ha chiuso la gara con tre gol nel secondo tempo firmati da Camoriano, Dierna e Musso che hanno allungato la lista dei marcatori dopo il gol Cammarata.
Sarà il Comunale di Santa Venerina il teatro delle semifinali di Under 15 e Under 17, lo stesso campo su cui i ragazzi di Grande hanno conquistato l’accesso al penultimo atto. Noi non siamo scaramantici, però…
Visualizza questo post su Instagram
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni