Cerca

Focus

Daniele Falconi e una media gol pazzesca: è lui l'asso nella manica del City

Tutte le reti realizzate dagli aeroportuali portano la sua firma, l'attaccante in maglia numero 11 non vuole smettere di gonfiare la rete

16 Ottobre 2025

Daniele Falconi e una media gol pazzesca: è lui l'asso nella manica del City

Daniele Falconi, bomber del Città di Ciampino (Foto ©Middione)

Nel weekend da poco trascorso per il Città di Ciampino è arrivata la prima vittoria in campionato, di misura sul campo non semplice del Ponte di Nona. Tre punti importanti per la classifica ma soprattuto per il morale dei ragazzi di Ruperto che, nelle prime tre giornate, avevano trovato anche un po' di sfortuna. C'è una costante però in questo avvio di campionato dei rossoblù e risponde al nome di Daniele Falconi.

Gli aeroportuali hanno il loro asso nella manica L'attaccante aeroportuale è già a quota quattro centri stagionali in altrettante gare disputate, dato che assume ancora più valore se si pensa al fatto che tutti i gol realizzati dalla truppa di Ruperto portino la firma proprio del numero 11. Parliamo di asso nella manica perché Falconi fin qui si è dimostrato spesso decisivo entrando dalla panchina, partendo proprio dall'esordio quando nel finale ha evitato la sconfitta ai suoi contro la Lodigiani.

Si è ripetuto poi la scorsa domenica, quando è stato chiamato in causa di nuovo a gara in corso, gonfiando la rete con il sigillo che ha regalato ai rossoblù il primo bottino pieno in campionato. In mezzo c'è anche la doppietta, inutile però ai fini del risultato, messa a referto sul campo del Pomezia ma questa volta da titolare.

Una media gol pazzesca Quello che più balza all'occhio, andando ad analizzare i dati di Falconi grazie alla nostra app, è una media gol davvero impressionante. L'attaccante in maglia numero 11 vanta infatti una rete ogni 37' di gioco, praticamente una a tempo, che lo collocano al quarto posto in tutto il campionato in questa speciale classifica. Domenica al Superga arriverà l'Atletico Torrenova, il Città di Ciampino vuole il secondo successo consecutivo e può contare su un bomber che punta ad aggiornare ancora le sue statistiche.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni