Cerca

Girone B

Il Colleferro non si ferma più e la Lodigiani si va a prendere il podio

I rossoneri battono di misura la Romulea e fanno cinque su cinque, mentre i biancorossi si assicurano il big match con l'Accademia Frosinone

19 Ottobre 2025

Il Colleferro non si ferma più e la Lodigiani si va a prendere il podio

L'esultanza della Lodigiani (Foto ©Photosportroma)

Nel Girone B non si ferma più il Colleferro che batte anche la Romulea e cala così la manita di vittorie in altrettante gare disputate. A far esplodere di gioia i rossoneri di Lucidi ci pensa ancora Rotondi che, all'ultimo respiro, realizza il gol che vale il bottino pieno. Tre punti pesanti anche per la Lodigiani che, tra le mura amiche, si aggiudica il big match contro l'Accademia Frosinone e si prende così il podio: apre Guarino nel primo tempo, la chiude Cottone nella ripresa. A braccetto con la formazione di Cottani c'è sempre il Grifone di Mei, protagonista di un'altra goleada da impazzire al Villa de' Massimi contro la Jem's: mattatore il solito Celi con un poker personale. Secondo successo consecutivo per il Savio che ne fa quattro in casa della Polisportiva Carso, in rimonta e trascinato dal solito Di Vico (doppietta). Stesso discorso per il Città di Ciampino che sorride in casa ai danni dell'Atletico Torrenova, il timbro è ancora quello di bomber Falconi.

Bel colpo esterno per la Samagor, alla seconda vittoria stagionale, che espugna il Comunale di Pomezia: tutto nel secondo tempo, le firme sono di Velez Duenas e Bellini. Chiudiamo il nostro resoconto con i successi casalinghi di Atletico 2000 e Tor di Quinto. A lanciare i biancorossi sono Skay, Marzullo e Bernardini: 3-2 contro il Ponte di Nona. 2-0 invece per i rossoblù in casa con il Certosa, nel segno di Fravolini e IannottiCronaca, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 20 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni