Cerca

L'intervista

Atletico Torrenova, De Angelis: "Siamo un ottimo gruppo, qui mi sento a casa"

Le parole del fantasista bianconero, protagonista contro la Polisportiva Carso e vincitore del sondaggio relativo alla quarta giornata

28 Ottobre 2025

Atletico Torrenova, De Angelis: "Siamo un ottimo gruppo, qui mi sento a casa"

Leonardo De Angelis, fantasista dell'Atletico Torrenova (Foto ©GazReg)

Fantasia al potere. Possiamo usare queste parole per descrivere Leonardo De Angelis, numero 10 dell'Atletico Torrenova eletto miglior giocatore della quarta giornata di campionato, dopo una super prestazione contro la Polisportiva Carso: "Conoscevo il sondaggio già dallo scorso anno ed è da allora che ho sempre desiderato di farne parte, me lo ero prefissato tra i tanti obiettivi. Sicuramente, più che aspettarmelo ci speravo, sono contento di come sia andata".

Il fantasista si è ripetuto, anzi è riuscito forse a fare ancora meglio anche nell'ultima sfida casalinga dei suoi contro l'Atletico 2000, vinta in goleada anche grazie alle sue magie: "In questo momento mi sento in forma e sono molto contento per la tripletta dell’ultima partita, ma c’è subito da pensare alla prossima in trasferta contro la Lodigiani, dove daremo il massimo". De Angelis ha ambizioni importanti per questa stagione, sia a livello personale che di gruppo: "I miei obiettivi sono crescere sempre di più nelle prestazioni e cercare spesso la via della rete. Mentre, gli obiettivi della squadra sono ben chiari, vogliamo essere sempre più competitivi nel girone perché siamo un ottimo gruppo che può giocarsela con tutti".

A proposito di fantasia, come suoi idoli Leonardo ci fa i nomi di due giocatori della nostra Serie A che ne hanno da vendere: "In teoria sono due i giocatori a cui un po' mi ispiro. Da romanista Paulo Dybala, perché è uno dei giocatori più forti del nostro campionato e inoltre è un leader per i giallorossi. Il secondo è Nico Paz, lo trovo un giocatore coinvolgente e sempre al centro delle azioni, anche lui ha un grande senso del gol". Infine non può mancare la dedica per questa bella soddisfazione personale: "La vittoria del sondaggio la dedico a tutti i miei compagni di squadra ed anche ai miei due mister, Pieri e Bernardi. Mi sento apprezzato e sento la loro fiducia ogni settimana, stanno gestendo al meglio il gruppo e risaltando ogni elemento. Concludo dicendo che mi trovo molto bene al Torrenova, mi sono sentito a casa sin dal primo allenamento dello scorso anno, ho trovato un ambiente bellissimo e voglio continuare a lottare per questa maglia".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni