Cerca
Mercato
05 Novembre 2025
Zakaria Toure, il talento blaugrana in prova alla Juventus (Foto ©Vigor Perconti)
Zakaria Toure, classe 2012 della Vigor Perconti, continua ad attirare su di sé le attenzioni di club professionistici dal grande prestigio: in questi giorni, infatti, l'attaccante sta svolgendo un provino con la Juventus che ha voluto osservarlo da vicino.
Il suo percorso non può che farci pensare a quello di un altro attaccante che, dalla nostra regione, ha spiccato il volo nei prof per andare a vestire propria la maglia bianconera e che sta facendo faville anche a Torino: stiamo parlando ovviamente di Mamadou Pamè.
Come l'ex Tor Tre Teste, anche Toure si è messo in mostra da sotto età, giocando già dall'anno scorso in pianta stabile con l'Under 15 e facendo vedere da subito qualità fuori dal comune. Anche come caratteristiche in campo, qualche similitudine tra i due c'è, soprattutto la grande fisicità che è un tratto distintivo sia del bomber che ha incantato il Candiani che del classe 2012 blaugrana. Cosa riserverà il futuro a Zakaria Toure? Noi non possiamo che augurargli di continuare a fare un percorso simile a quello di Pamè.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni