Cerca

L'Intervista

Grifone, parla Gaiardi: "Puntiamo sempre al massimo, tutti insieme"

Le parole del centrocampista rossoblù, protagonista nel big match con il Colleferro e vincitore del sondaggio relativo alla settima giornata

13 Novembre 2025

Grifone, parla Gaiardi: "Puntiamo sempre al massimo, tutti insieme"

Giordano Gaiardi, centrocampista del Grifone (Foto ©Cucchiella)

Sulla conquista della vetta da parte del Grifone c'è indelebile anche la firma di Giordano Gaiardi. Il centrocampista, infatti, nel big match di due settimane fa contro il Colleferro è entrato dalla panchina ed ha offerto una gran prestazione condita dal gol che ha messo in ghiaccio il risultato. L'incoronazione è stata poi l'elezione come miglior giocatore della settimana: "Conoscevo già il vostro sondaggio ma, sinceramente, non pensavo di vincerlo nonostante la bella partita contro il Colleferro. Per me è stata una bellissima sorpresa".

Un vero e proprio bolide dalla distanza quello con cui il classe 2011 ha realizzato il raddoppio contro i lepini. Una rete tanto bella quanto pesante: "È stato molto emozionante, quel gol ha chiuso la partita e ci ha portato in vetta insieme alla Lodigiani, quindi oltre ad essere bello è stato molto importante".

Ora invece il gradino più alto del podio non è più condiviso per i ragazzi di Mei, da soli al primo posto nel Girone B dopo i risultati dell'ultimo turno: "Noi puntiamo sempre il massimo e cercheremo di arrivare più in fondo possibile, ce la metteremo tutta. Personalmente cerco sempre di dare tutto sul campo e di aiutare il più possibile la squadra".

Il centrocampista rossoblù ci rivela anche il nome del giocatore a cui, per caratteristiche, si ispira di più: "Considerando il mio ruolo e il modo di giocare della nostra squadra direi Manu Konè della Roma, per la corsa costante, la forza fisica e il modo di girare la palla che ammiro molto". In chiusura, per Giordano non può mancare la dedica speciale per questa bella soddisfazione personale: "A mio padre perché è sempre stato presente, soprattutto nei momenti più complicati".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni