Cerca
Girone A
15 Febbraio 2026
Terza vittoria di fila per il Club Olimpico Romano (Foto ©Cardini)
Nel Girone A torna a brillare la Tor Tre Teste che serve la manita a domicilio ai danni del Civitavecchia e rimane in vetta a +1 sull'Ostiamare, anche lei vittoriosa. A trascinare i rossoblù ci pensa bomber Coccia, autore di una tripletta d'autore, che si conferma così in stato di grazia dopo il gol alla Vigor Perconti e la super prestazione in Rappresentativa.
Non mollano la presa i biancoviola, sempre lì ad inseguire e a far sentire il proprio fiato sul collo: tutto nella ripresa con i centri di Di Vita e Di Michele.
Nella lotta alle fasi finali vincono tutte e non cambia praticamente nulla, dopo la domenica della scorsa settimana che aveva rimescolato le carte in tavola.
A proposito di manita, oltre alla Tor Tre Teste ne fa cinque anche il Trastevere sul campo della Viterbese: festival del gol con cinque marcatori diversi per la truppa di Del Monte che si conferma in terza piazza, dopo il sorpasso dello scorso turno. Pesantissimi i tre punti che si mette in tasca in extremis la Red Tigers, grazie al sigillo di Roma che sconfigge la Longarina a pochi giri di lancetta dalla fine: biancorossi sempre a -1 dal Trastevere. A braccetto con la compagine di Brunetti c'è sempre la Vigor Perconti, che si impone 2-1 contro la Boreale nel segno di Muro e Raparelli. I viola si vedono così scavalcati dall'Urbetevere che ribalta il San Paolo Ostiense all'ultimo respiro: ci pensano Leopardo e Paolella a consegnare il bottino pieno ai gialloblù.
In chiave salvezza da sottolineare il poker del Club Olimpico Romano, che batte l'Atletico Lodigiani e inanella così il terzo successo consecutivo: quattro marcatori diversi per lanciare ancora di più la formazione di Geretto. Si conferma anche il Campus Eur, alla seconda vittoria di fila, che torna con i tre punti in tasca dalla scomoda trasferta di Rieti: a far sorridere i bianconeri ci pensano Fantozzi e Vender.
Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni