Cerca

Girone A

La Tor Tre Teste serve la manita alla Vecchia, il COR mette la terza

La capolista torna a brillare con una goleada sul campo dei nerazzurri, sorridono ancora gli arancioblù con un poker salvezza

15 Febbraio 2026

La Tor Tre Teste serve la manita alla Vecchia, il COR mette la terza

Terza vittoria di fila per il Club Olimpico Romano (Foto ©Cardini)

Nel Girone A torna a brillare la Tor Tre Teste che serve la manita a domicilio ai danni del Civitavecchia e rimane in vetta a +1 sull'Ostiamare, anche lei vittoriosa. A trascinare i rossoblù ci pensa bomber Coccia, autore di una tripletta d'autore, che si conferma così in stato di grazia dopo il gol alla Vigor Perconti e la super prestazione in Rappresentativa.

Non mollano la presa i biancoviola, sempre lì ad inseguire e a far sentire il proprio fiato sul collo: tutto nella ripresa con i centri di Di Vita e Di Michele.

La corsa play off continua

Nella lotta alle fasi finali vincono tutte e non cambia praticamente nulla, dopo la domenica della scorsa settimana che aveva rimescolato le carte in tavola.

A proposito di manita, oltre alla Tor Tre Teste ne fa cinque anche il Trastevere sul campo della Viterbese: festival del gol con cinque marcatori diversi per la truppa di Del Monte che si conferma in terza piazza, dopo il sorpasso dello scorso turno. Pesantissimi i tre punti che si mette in tasca in extremis la Red Tigers, grazie al sigillo di Roma che sconfigge la Longarina a pochi giri di lancetta dalla fine: biancorossi sempre a -1 dal Trastevere. A braccetto con la compagine di Brunetti c'è sempre la Vigor Perconti, che si impone 2-1 contro la Boreale nel segno di Muro e Raparelli. I viola si vedono così scavalcati dall'Urbetevere che ribalta il San Paolo Ostiense all'ultimo respiro: ci pensano Leopardo e Paolella a consegnare il bottino pieno ai gialloblù.

Obiettivo salvezza

In chiave salvezza da sottolineare il poker del Club Olimpico Romano, che batte l'Atletico Lodigiani e inanella così il terzo successo consecutivo: quattro marcatori diversi per lanciare ancora di più la formazione di Geretto. Si conferma anche il Campus Eur, alla seconda vittoria di fila, che torna con i tre punti in tasca dalla scomoda trasferta di Rieti: a far sorridere i bianconeri ci pensano Fantozzi e Vender.

Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni