Cerca

L'Intervista

Romulea, Bifaretti e quella promessa da mantenere: "Punto ai 20 gol"

L'attaccante amaranto oro classe 2011 si racconta dopo la vittoria del nostro sondaggio relativo alla ventesima giornata

20 Febbraio 2026

Marco Bifaretti

Marco Bifaretti, attaccante della Romulea (Foto ©Cucchiella)

Ancora lui. Dopo la bella doppietta nella sfida casalinga contro il Colleferro e il posto di diritto nella nostra Top 5+1, Marco Bifaretti ha vinto per la seconda volta in questa stagione il nostro sondaggio di categoria, in questo caso relativo alla ventesima giornata.

Tanto l'orgoglio per l'attaccante della Romulea: "La soddisfazione è stata tanta perché significa che, gli sforzi che ho fatto nel girone di andata, sono stati ripagati". Con grande sincerità il classe 2011 rivela che, dopo il 4-1 contro i rossoneri in cui è stato ovviamente protagonista assoluto, un po' ci sperava: "Me l'aspettavo, dopo la doppietta contro il Colleferro, di poter finire tra i migliori della settimana". Nell'ultimo turno gli amaranto oro sono usciti sconfitti dal campo del Grifone capolista, ma la prestazione c'è stata eccome. Prima di questo stop, venivano però da una cavalcata importante che li ha portati a sei lunghezze dalla zona play off, Bifaretti e compagni la inseguiranno fino alla fine: "Noi ci crediamo, fino alla fine, perché stiamo facendo molto bene e nessuna squadra ci fa paura". I numeri dell'attaccante sono fin qui ottimi, con 14 centri stagionali è infatti il secondo miglior realizzatore della squadra alle spalle di capitan Nobile, c'è però una promessa da rispettare: "Il mio obiettivo è arrivare sopra i 20 gol perché è una promessa che ho fatto ad una persona e la voglio mantenere". In chiusura, non possono mancare le dediche speciali: "La vittoria di questo sondaggio la voglio dedicare alla mia ragazza, che mi è sempre stata accanto, e alla mia famiglia".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni