Cerca
Rappresentativa CR Lazio
12 Marzo 2026
La Rappresentativa U15 sfiderà in amichevole il Frosinone (Foto ©Cucchiella)
Si avvicina sempre di più il Torneo delle Regioni, con la Rappresentativa Under 15 che prosegue il suo percorso di avvicinamento alla kermesse che quest'anno si disputerà in Puglia. Dopo la convincente vittoria in amichevole contro i pari età dell'Abruzzo, per il risultato ma soprattutto per la prestazione offerta dalla squadra, il gruppo sarà impegnato nell'ultimo test match contro l'Under 15 del Frosinone, prima del ritiro pre-partenza. L'appuntamento sarà alle 13.45 al campo Roberto Abbafati di Lariano.
La parole d'ordine per il tecnico Walter Lanni resta sempre continuità, il gruppo sta convincendo ed è ormai sempre più delineato in vista della partenza verso la Puglia. Anche se lo sappiamo, come già dimostrato in passato, le porte rimangono aperte fino all'ultimo, quando sarà il momento delle scelte definitive.
La novità infatti è una sola ed è rappresentata da Pier Francesco Romaggioli, attaccante dell'Atletico Lariano, inserito quest'anno nella nostra rubrica Gemme Regionali.
Conferma per Davide Palermi, che era tornato tra i convocati proprio per il test match di Tagliacozzo e che ha fornito le risposte giuste al CT. A proposito di ottime prestazioni, ha convinto anche quella di Benedetto Di Cicco, che ha dunque pienamente assorbito l'infortunio delle settimane precedenti. Ecco l'elenco completo dei convocati.
Portieri: Gabriele Cursi (Savio), Emanuele Sanna (Lodigiani)
Difensori: Cristian Ruspandini (Accademia Frosinone), Mathias Palumbo (Tor Tre Teste), Gabriele Tirotta (Ostiamare), Davide Palermi (Red Tigers), Flavio Maltese (Romulea), Edoardo Carboni (Savio)
Centrocampisti: Nicolas Lezzerini (Grifone), Mauro Abbondanza (Lodigiani), Flavio Occulto (Ostiamare), Leonardo Bottan (Real Latina), Gabriele De Paolis (Red Tigers), Benedetto Di Cicco (Vigor Perconti), Zakaria Toure (Vigor Perconti)
Attaccanti: Mattia Petraccone (Accademia Frosinone), Patrizio Celi (Grifone), Alessandro Coccia (Tor Tre Teste), Pier Francesco Romaggioli (Atletico Lariano), Alamako Traore (Spes Mundial)
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni