Cerca

under 15

Poker di laziali per il doppio test contro il Belgio

Sono quattro i giocatori di Lazio, Roma e Frosinone convocati in vista delle due amichevole dell'Italia Under 15

11 Febbraio 2016

Doppia amichevole per l'Italia Under15

Doppia amichevole per l'Italia Under15

Doppia amichevole per l'Italia Under15

L'Italia Under15 si prepara al doppio test match contro il Belgio. Gli Azzurrini, vengono dal raduno di preparazione di metà gennaio a Coverciano e dalle Selezioni Territoriali che anticipano le gare amichevoli e i tornei internazionali. I classe 2001 azzurri affronteranno i pari età del Belgio a Tubize martedì 16 (ore 19) e giovedì 18 febbraio (ore 11). I venti calciatori selezionati si riuniranno domenica sera a Roma per poi partire lunedì mattina. Nel pomeriggio la squadrq si allenerà presso il centro sportivo del CNF Tubize, sede di entrambe le gare.

Poker di laziali Quattro i ragazzi provenienti dalle squadre della nostra regione. Il portiere Cardinali e il fantasista Riccardi rappresenteranno infatti la Roma mentre, per la Lazio, ci sarà il difensore centrale Armini. A chiudere il quadro c'è poi la convocazione in azzurro di Altobello che porterà in belgio i colori, e soprattutto i gol, del Frosinone.

Di seguito i venti convocati:
Portieri: Cardinali Matteo (Roma), Gelmi Ludovico (Atalanta);
Difensori: Barazzetta Alberto (Milan), Basani Gabriele (Milan), Angileri Antony (Palermo), Armini Nicolò (Lazio), Gasco Giacomo (Genoa);
Centrocampisti: Finardi Sebastiano (Atalanta), Iglio Giuseppe (Milan), Sandri Mattia (Torino), Francoforte Nicolò (Trapani), Cortinovis Alessandro (Atalanta), Duse Christian (Inter), Labriola Valerio (Napoli), Riccardi Alessio (Roma);
Attaccanti: Ghislandi Davide (Atalanta), Lirussi Eric (Udinese), Tonin Riccardo (Milan), Vergani Edoardo (Inter), Altobello Francesco (Frosinone)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni