Cerca
under 15
10 Marzo 2016
Riccardi e Armini ©DeCesaris
L'Italia Under 15 prende forma in vista delle prossime amichevoli contro la Romania in programma per il 15 e il 17 di Marzo al Centrul de Fotbal Buftea di Buftea, in Romania. Il ct Antonio Rocca ha infatti scelto i venti convocati che si riuniranno a Roma il 13 Marzo. Secondo impegno internazionale per i classe 2001 dopo quello contro il Belgio.
Riccardi e Armini le certezze Tra i giocatori delle formazioni laziali sono stati convocati solamente in due. Rispetto ai test match contro il Belgio infatti non ci saranno più l'attaccante del Frosinone Altobello e il portiere giallorosso Cardinali. Inamovibili invece il capitano della Lazio, Nicolò Armini (fresco di convocazione con gli Allievi Nazionali al Torneo Città di Arco, ndr) e il numero dieci della Roma, Alessio Riccardi che si dimostra così come uno dei centrocampisti con maggiore qualità a disposizione del selezionatore. Lazio e Roma si godono i loro due talenti con la Capitale che si tinge così d'azzurro.
Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Pozzer Giacomo (Inter), Soncin Mattero (Milan)
Difensori: Barazzetta Alberto (Milan), Lonetto Samuele (Crotone), Basani Gabriele (Milan), Angileri Antony (Palermo), Armini Nicolò (Lazio), Colombini Lorenzo (Inter), Iglio Giuseppe (Milan);
Centrocampisti: Cortinovis Alessandro (Atalanta), Soldani Francesco (Fiorentina), Finardi Sebastiano (Atalanta), Sandri Mattia (Torino), Labriola Valerio (Napoli), Riccardi Alessio (Roma);
Attaccanti: Ghislandi Davide Angelo (Atalanta), Lirussi Eric (Udinese), Tonin Riccardo (Milan), Ravaglia Pietro (Chievo Verona), Vergani Edoardo (Inter).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni