Cerca

il punto

U15 Successi per Roma, Lazio e Latina. Pareggia il Frosinone

I giallorossi travolgono il Perugia, i biancocelesti strappano la vittoria al Cesena nel finale così come i nerazzurri a Terni. I canarini agguantano il pari nel finale con l'Ascoli.

18 Dicembre 2016

Bove, autore di una doppietta ©Del Gobbo

Bove, autore di una doppietta ©Del Gobbo

Bove, autore di una doppietta ©Del Gobbo

GIRONE B La Lazio torna a sorridere più di un mese dopo il successo a Verona, 1-0 sul Chievo e chiude il giorne d'anadata con una rocambolesca vittoria in casa: 4-3 sul Cesena. I biancocelesti di Girini vanno sul 2-0 nei primi 20' con Russo e Franco, poi subiscono la rimonta del Cesena che prima pareggia con Giovane e Sanchez (gol al 24' e 32') e poi al 22' della ripresa passa in avanti con Kiamona. All'Ultimo minuto però Broso trova il gol del pari e nel recupero Franco regala tre punti ai suoi che valgono il settimo successo su tredici partite. 


GIRONE C Finisce 3-3 la gara tra Frosinone e Ascoli. Gli ospiti passano con Mancini al 27’ ma il Frosinone pareggia 6' più tardi con Selvini. Nella ripresa, i canarini passano nuovamente in vantaggio all’11 ’con Selvini, ma gli ospiti si riportano in parità dopo 20' con il neoentrato Talucci. Appena 3' gol dell'Ascoli con Mancini, ma i canarini pareggiano nel recupero con un rigore trasformato da Cifarelli. Per il Frosinone è l'ottavo risultato utile, dopo il ko del 9 ottobre con la Roma capolista. Roma che travolge il Perugia con il finale di 6-0. Due le doppiette con Cancellieri (gol al 22' e 34' del primo tempo) e Bove (26' e 27' della prima frazione. Nella ripresa spazio per le reti di Fotso al 3' e Tueto al quarto d'ora. Giallorossi che chiudono il girone d'anadata imbattuti con 12 successi ed un solo pareggio, 0-0 con il Benevento. 

Torna a sorridere anche il Latina che centra  il secondo successo di questo girone d'andata, battendo nel finale 1-0 la Ternana. Autore del gol che regala i tre punti all'undici di Iannarilli è De Bellis. 




Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni