Cerca
mercato
31 Gennaio 2017
Joop Lensen, prepara un nuovo colpo? © facebook
Dopo Spatara la Lazio sembra proprio non volersi fermare. In casa biancoceleste si continua infatti a lavorare in sede di mercato e, questa volta, a finire sotto la luce dei riflettori sono due talenti dell'Internapoli Kennedy. Joop Lensen, in una recente spedizione in terra campana, sarebbe rimasto colpito da un paio di giocatori: Antonio Gala e Raffaele Cipolletta. La coppia avrebbe infatti destato buone impressioni tanto da convincere la Lazio a chiamarli per per un provino nella Capitale.
Antonio Gala, classe 2004, è un centrocampista centrale che nell'ultimo anno ha attirato su di se le attenzioni di diverse big d'Italia. Non solo Lazio, ma anche Genoa, Milan e Juventus (che la scorsa estate lo ha ospitato a proprie spese in un camp estivo bianconero), tutte stregate dalla capacità di palleggio e dalla visione di gioco di questo “scugnizzo”.
Raffaele Cipolletta, è un classe 2003, anche lui nasce come centrocampista per poi essere arretrato. Struttura fisica importante e ottime doti difensive nell'1 contro 1 ne hanno fatto un difensore centrale solido e pulito, non è un caso se anche Palermo, Reggiana e Virtus Entella hanno chiesto informazioni sul ragazzo. L'Internapoli Kennedy si conferma come una delle fucine di talenti più interessanti della Campania e si gode i suoi ultimi due gioielli (un altro, tanto per dire, è quell'Umile che ha strappato applausi con il Napoli all'Halima Haider). Dopo aver vinto i titoli di miglior difensore e miglior centrocampista all'importante memorial Gigino Maturi, Cipolletta e Gala sono ora pronti a stupire anche in maglia biancoceleste.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni