Cerca
la rubrica
10 Novembre 2017
Una nuova giornata del campionato Under 15 è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato ai classe 2003 dei club di Serie A e B e Serie C.
Under 16 o Under 15, invertendo i fattori il risultato non cambia. Parliamo sempre di uno scontro tra titani ai piani alti della classifica, tra due compagini che stanno facendo il bello e il cattivo tempo nel Girone B. Sarà già fuga da parte dell’Inter o l’Atalanta riuscirà ad accorciare sui rivali? L’unica cosa che sappiamo è che ci aspetterà un big match di altissimo livello.
Dopo la brusca frenata con il Perugia, i giallorossi di Fattori sono chiamati assolutamente al riscatto sul campo del Crotone, compagine che tra le mura amiche è riuscita a vincere soltanto all’esordio. Il Napoli sta tenendo ritmi forsennati, quindi la Roma non può permettersi di abbassare ancora la guardia. Un match sulla carta facile, ma guai a sottovalutare l’avversario.
Alla ricerca della continuità da grande bomber. Finora i numeri parlano chiaro per il centravanti gialloblu: 8 centri in altrettante gare, percorso praticamente perfetto. Il classe 2003 ex Css Tivoli ha ancora tanta fame ed è pronto a colpire ancora: d’altronde il vizio del gol l’ha sempre avuto. Adesso arriva il Bari secondo in classifica, chissà che Piacentini non riesca a fargli uno scherzetto.
Entrambe vogliono rimanere a contatto con le prime posizioni della classifica. I gialloblu, reduci dal passo falso interno con l’Alma Juventus Fano fanalino di coda, devono riscattarsi sul campo del Siena, mentre i rossoblu proveranno a dar seguito alla striscia di risultati utili consecutivi, ospitando la Casertana, momentaneamente a pari punti in classifica.
Se Atalanta – Inter è lo scontro al vertice del Girone B, nel Girone C dando uno sguardo al calendario e ai piani inferiori della classifica, salta all’occhio lo scontro nei bassifondi tra Perugia e Ascoli, rispettivamente penultima e ultima. Gli umbri sono reduci dall’ottimo pareggio con la Roma, che sicuramente avrà dato tanto morale, i marchigiani invece ancora non hanno mai vinto da inizio stagione. Chi la spunterà?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni