Cerca

la rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” della decima giornata

Cinque protagonisti, o semplicemente cinque tra allenatori, squadre o giocatori da cui aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend

17 Novembre 2017

U15, gli “Osservati Speciali” della decima giornata

Una nuova giornata del campionato Under 15 è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato ai 2003 dei club di Serie A e B e Serie C.


Image title


Match di lusso a Trigoria © Del GobbioRoma-Frosinone I gialloblu vanno in cerca dello sgambetto di lusso, i giallorossi di una vittoria che li rilancerebbe ai vertici, a Trigoria ci sarà da divertirsi. Tante le sfide che promettono di accendere il match come quella tra Piacentini e la coppia Dicorato-Evangelisti, o un Modugno sempre più in rampa di lancio.


Umile, gioiellino del NapoliBruno Umile (Napoli) Il gioiellino scovato nell'Internapoli Kennedy sta strappando applausi in questo avvio di stagione. Contro il Bari, in una delle partite più importanti dell'anno, è chiamato a dimostrare di poter essere lui il trascinatore di un Napoli tornato a far paura dopo anni da semplice comparsa.



Rocchi, contro l'Inter serve l'impresa © GazRegTommaso Rocchi (Lazio)
La vittoria con il Brescia ha messo benzina preziosa in un motore che ora dovrà necessariamente girare a pieno regime, se non qualcosa in più. L'Inter è una delle favorite allo Scudetto, imbattuta in campionato e con solo 2 gol al passivo. Inutile dire che Rocchi dovrà inventarsi qualcosa per centrare quella che sarebbe una vera e propria impresa.


Viterbese Castrense I gialloblu vanno che è una bellezza ma ora, contro il Bisceglie, sono chiamati a dimostrare di poter davvero sognare in grande. Sfida al vertice da vincere per tenere il fiato sul collo alla Paganese capolista e lontana solamente un punto.


Andrea Turato, il suo Venezia è fermo a quota 0Andrea Turato (Venezia) Il suo è un nome storico dalle parti della laguna, prima come giocatore e poi come allenatore. Questo però non sembra essere l'anno buono visto che il suo Venezia è l'unica squadra ancora ferma al palo. Adesso arriva il Cittadella: Sveglia!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni