Cerca
DOPO GARA
27 Novembre 2017
Ascoli Picchio, Mister Filipponi ©GazReg
La sostanziale differenza di classifica - otto punti alla vigilia della partita - si è tramutata nello score finale del "Comunale" di Ferentino, dove il Frosinone ha avuto ragione dell'Ascoli di Giuliano Filipponi, per quattro reti a uno.
L'allenatore dei marchigiani, forti di due risultati utili consecutivi, non ha alcunché da rimproverare ai suoi, sottolineando un aspetto non trascurabile sulla sua squadra: giocarsela con tutti e valorizzare i ragazzi nel corso della stagione.
"Fisicamente il Frosinone è una squadra decisamente superiore a noi. Abbiamo fatto il possibile, secondo me il nostro primo tempo non è stato brutto e loro hanno creato occasioni soltanto su palle inattive. Effettivamente abbiamo commesso degli errori, ma al di là di questo, non penso che stessimo soffrendo più di tanto sotto il profilo del gioco. Poi preso il secondo gol un po' siamo calati, però ci sta. Nel secondo tempo siamo calati, ma siamo partiti al mattino presto, quindi ci può stare e ai ragazzi non devo rimproverare assolutamente nulla. Certo, Frosinone come squadra è fisicamente superiore, con delle individualità molto importanti. Il Napoli è veramente una gran bella squadra: ce la giochiamo, per noi queste sono partite, confronti che servono per farci crescere".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni