la rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” della dodicesima giornata

Cinque protagonisti, o semplicemente cinque tra allenatori, squadre o giocatori da cui aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend

Una nuova giornata del campionato Under 15 è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato ai 2003 dei club di Serie A e B e Serie C.


Valerio Marinacci (Lazio)
La Lazio è a secco di gol da due giornate ma l'attaccante è l'uomo giusto per invertire la rotta. Là davanti lotta e sgomita e contro il Cesena ha l'occasione giusta per tornare ad esultare e, perchè no, trascinare i biancocelesti alla vittoria.

Matteo Carnelos (Udinese) Nell'ultimo turno il portiere bianconero si è preso le luci dei riflettori segnando (sì esatto avete letto bene) un gol pesante nella difficile trasferta di Cagliari. Ora dovrà fare i conti con l'Atalanta e soprattutto con quell'Alessio Rosa che non smette di segnare.

La difesa della Roma 6 gol presi nelle ultime 2 uscite per i giallorossi. Frosinone e Napoli non saranno gli ultimi arrivati ma Fattori deve ritrovare la quadra e invertire la rotta alla svelta visto che lassù non sembrano in vena di regali. A Trigoria arriva l'Avellino e due avversari come D'Angelo e Pescicolo non possono certo essere presi alla leggera.


Carinci (Frosinone) Il suo Frosinone vince e fa divertire con un gioco veloce e frizzante. Non è un caso se i suoi hanno segnato 7 gol nelle ultime 2 partite. Dall'inizio dell'anno i ciociari non sono mai stati tanti in forma ma occhio agli eccessi d'entusiasmo. Al tecnico il difficile compito di far tenere ai suoi la guardia ben alta perchè Olimpio e il Benevento saranno pronti a colpire alla prima occasione.

Gubbio - Racing Fondi La sconfitta contro la Juve Stabia brucia ma ora Decataldo e i suoi hanno la possibilità di dare una svolta alla loro stagione. La trasferta è di quelle toste ma se il Racing Fondi vuole diventare grande deve superare questo esame di maturità.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.