Cerca

la rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” della ventesima giornata

Cinque protagonisti, o semplicemente cinque tra allenatori, squadre o giocatori da cui aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend

02 Marzo 2018

U15, gli “Osservati Speciali” della ventesima giornata

Una nuova giornata del campionato Under 15 è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato ai 2003 dei club di Serie A e B e Serie C.

Image title


Stefano Bellinzaghi (All Cagliari)

E' stato il colpo dell'anno in casa Cagliari. Dopo 17 anni, e uno Scudetto, il tecnico ha lasciato l'Inter per rimettersi in gioco con una nuova scommessa. Credenziali importanti confermate sul campo dove sta guidando i suoi in una stagione sorprendente. Arrivare ai playoff sarebbe un'impresa, la Lazio è avvertita...

Bellinzaghi © cagliaricalcio.com


N'Gbesso (Milan)

Il gioiellino rossonero è uno dei trascinatori dell'undici di Misso. Stavolta però sarà chiamato ad un test importante. L'Udinese non prende gol da 280 minuti, 4 partite senza incassare reti per i bianconeri, con il Milan che proverà a chiudere una volta per tutte la corsa al terzo posto.


Ferrante (Roma)

Dopo il gol che ha regalato i tre punti contro il Benevento, il centrocampista ha confermato di vivere un ottimo stato di forma. Nel test contro la Rappresentativa Giovanissimi sono arrivate altre 2 reti. Se Fattori decidesse di chiamarlo ancora in causa ci aspettiamo un'altra risposta positiva dal classe 2003.


D'Agostino (Frosinone)

Piacentini fa valanghe di gol ma è lui a dettare ritmi e tempi alla squadra di Carinci. Regista fantastico dei gialloblu sarà chiamato agli straordinari nello scontro diretto contro il Palermo perchè mai come ora il Frosinone dovrà girare a meraviglia.


Viterbese – Racing Fondi

Stagione da urlo per i gialloblu, travagliata per i rossoblu. Però, si sa, un derby è sempre un derby. All'andata fu pareggio stavolta chi la spunterà?

Racing e Viterbese, tutto pronto per il derby ©DelGobbo


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni