Cerca
regionali
22 Maggio 2019
Under 15 Circolo Canottieri Roma
Quest'oggi ai nostri microfoni è intervenuto il mister degli Under 15 del Circolo Canottieri Roma, Catania, per parlare dell'andamento della stagione.
Mister, nonostante una buona stagione, non siete comunque riusciti ad ottenere la promozione alla categoria successiva, quali sono le cause?
"Durante l'anno abbiamo patito diversi infortuni in ruoli particolarmente cruciali per la nostra economia di gioco; poi abbiamo sbagliato anche quache partita chiave, dove abbiamo perso qualche punto di troppo qua e là e queste sono le conseguenze".
E' "deluso" dalle prestazioni di qualche suo giocatore in particolare?
"Assolutamente no, tutti si sono sempre dimostrati all'altezza del compito e anzi, le dirò di più, molti di loro sono cresciuti mostrando anche notevoli miglioramenti durante il corso della stagione e di questo sono molto contento".
In vista del prossimo anno, intende cambiare qualcosina oppure continuerà sulla strada da lei tracciata in questa stagione?
L'anno prossimo questa squadra giocherà in Elite, quindi entreranno diversi giocatori nuovi; di certo aumentermo il ritmo di lavoro. Per quanto riguarda la tattica invece non posso fare previsioni perché appunto dipende da che tipo di giocatori avrò a disposizione".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni