LA RUBRICA

Osservato Speciale: ecco chi tenere d'occhio alla 1ª giornata

Si va verso l'esordio stagionale, poniamo la lente d'ingrandimento sull'esterno giallorosso, apparso in grande forma al Trofeo Francesco Totti

Tornano i campionati, una nuova stagione sta prendendo il via e... torna anche l'Osservato Speciale del weekend. Si pone la lente d'ingrandimento sul giocatore dal quale ci si aspetta qualcosa di più in questo turno.

Il debutto stagionale è sempre più vicino, la Roma guidata da Tugberk Tanrivermis giocherà a Benevento la prima gara dell'anno e le attese riposte nei giovani giallorossi sono alte. Nel Trofeo Francesco Totti, kermesse andata in scena la scorsa settimana, della formazione capitolina un giocatore è apparso particolarmente in forma. Parliamo di Ethan Bouah, terzino sinistro dalle spiccate qualità fische e tecniche. Nonostante il gran caldo durante il torneo, il giovane classe 2005 ha dimostrato di essere già pronto per il campionato, soprattutto dal punto di vista atletico. Una vera e propria freccia sull'out sinistro giallorosso che ha chiuso ogni spazio ai diretti concorrenti, assicurando comunque un buon apporto in fase offensiva. Sarà uno dei punti fermi nello scacchiere tattico dell'allenatore turco e all'esordio ci si aspetta subito una grande prestazione, sia in termini di qualità che di quantità. Nella scorsa stagione i terzini allenati dal tecnico Tanrivermis hanno disputato un'annata importante, attirando le attenzioni degli addetti ai lavori. Bouah ha tutte le carte in regola per fare bene e staremo a vedere se riuscirà a partire subito con il piede giusto. 


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.