Cerca

Focus

Roma, il giusto rinforzo è qui. Antonetti segna all'esordio, poi la splendida lettera

Il difensore centrale classe 2010 ha bagnato il debutto con il gol del momentaneo 1-0 giallorosso

13 Gennaio 2025

Dinesh Antonetti

Dinesh Antonetti (Foto ©GazReg)

Un esordio da sogno in giallorosso con il gol che apre le danze a Trigoria, realizzato dopo appena 4 minuti. Poi una gara di controllo della Roma sul Catanzaro, in cui gli ospiti non sono riusciti sostanzialmente mai a pungere davvero. E il merito è stato anche e soprattutto di Dinesh Antonetti, tra i migliori in campo del match, che in questa prima uscita nella Capitale ha dato subito un saggio delle proprie qualità. 

Struttura fisica importante, buone qualità tecniche, un top nel gioco aereo per la categoria e una lettura delle situazioni che non sempre si denotano a questa età. Almeno per il livello che lui ha mostrato da questo punto di vista, s'intende. Insomma, la Roma sembra proprio aver trovato il giusto rinforzo dopo le partenze, in estate, di Innocenti e Barbone

Antonetti che dopo la sfida ha pubblicato su Instagram una lunga lettera in cui ringrazia il Pescara. Di seguito il testo integrale. 

Caro Pescara Calcio,
è con un mix di emozioni che scrivo questo messaggio. Dopo tanto tempo trascorso insieme, è arrivato il momento di salutarsi per intraprendere una nuova avventura. Non è stata una decisione facile, ma sento che è giunto il momento di affrontare nuove sfide e opportunità. Voglio ringraziare innanzitutto la società per avermi dato l'opportunità di far parte di questa grande famiglia. Ogni istante trascorso qui è stato un tassello importante nel mio percorso e porterò sempre con me i valori che ho acquisito. La passione e la dedizione che ho visto in ognuno di voi mi hanno ispirato e motivato a dare sempre il massimo.
Un ringraziamento speciale va ai mister (mister D'ulisse e staff; mister Giansante e staff; mister Collevecchio e staff; mister Cerritelli e staff), il cui supporto e guida hanno contribuito enormemente alla mia crescita, sia come giocatore che come persona. La vostra capacità di tirare fuori il meglio di me sono stati fondamentali. Vi porterò sempre nel cuore ❤️
Infine, un abbraccio a tutti i miei compagni. Ogni partita, ogni allenamento, ogni risata condivisa sarà un ricordo prezioso. Siete stati non solo dei compagni di squadra, ma anche dei fratelli. Abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili, tra vittorie e sconfitte. Spero che il nostro cammino si incroci di nuovo in futuro, perché i legami che abbiamo creato sono speciali.
Vi auguro il meglio per il proseguimento della stagione. Continuate a lottare e a dare il massimo, perché il Pescara merita sempre il meglio da ognuno di voi! Non dimenticate mai quanto sia importante il lavoro di squadra, l'unione è ciò che ci ha sempre contraddistinto.
Con affetto,
Dinesh

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni