Cerca
Serie A e B
16 Marzo 2025
Antonetti festeggiato dopo il gol (Foto ©De Cesaris)
Vince ancora la Roma, ma questa volta con merito rispetto al derby d'andata. Alla Borghesiana la Lazio si arrende a quella che, adesso, è la capolista del girone, insieme alla Fiorentina uscita sconfitta da Napoli.
Nel primo tempo Orlando e Ricci tengono in piedi i biancocelesti, ma è proprio un'imprecisione del capitano a concedere il vantaggio romanista targato Sperlonga. Nella ripresa il centrale si riscatta e di testa firma il pari. Tante emozioni alla Borghesiana, Rocchi e Trombetti si affrontano a viso aperto e a beneficiarne è lo spettacolo. Pioggia di occasioni da gol per entrambe le squadre, che peccano di lucidità sotto porta in diverse circostanze. A 8' dalla fine, su angolo di Presutti, Orlando esce malissimo e sul secondo palo l'Osservato Speciale di giornata, Dinesh Antonetti, fa 2-1. Nel recupero c'è anche il gol di Mastropietro: l'ex Frosinone ha capito subito che significa giocare i derby, anche all'andata aveva punito i cugini. Il definitivo 4-1 porta la firma di Presutti. Dominio Roma.
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni