Cerca
dopogara
07 Ottobre 2025
Kerxhaliu esulta dopo il gol (Foto ©La Torre)
La Lazio batte per 2-0 il Bari e centra la seconda vittoria stagionale. È una prestazione solida quella dei biancocelesti, che riscattano il ko subito la settimana scorsa in casa dell’Empoli e continuano la corsa verso le posizioni di vertice. Di seguito le parole del tecnico Alessio Fazi (nella foto in basso ©La Torre) al termine del match riportare sui canali ufficiali della società "Oggi sicuramente ci siamo portati tanto orgoglio di riprenderci i tre punti che ci sono mancati ad Empoli, perché la partita era stata fatta e anche bene. Questa è stata una partita sicuramente diversa però siamo stati bravi ad interpretare quelle situazioni di quando avevamo palla, nel cercare le soluzioni giuste e trovare tutto quello che poi ci poteva portare al tiro e a fare gol. Sicuramente bisogna chiudere prima le partite, oggi però abbiamo preso due pali nel primo tempo. Se fossimo stati un pochino più precisi l’avevamo chiusa prima però il calcio è anche questo, stare nella sofferenza alla fine ci fa crescere. I ragazzi stanno interpretando bene tutto quello che facciamo durante la settimana. Lavoriamo su di loro e cerchiamo di migliorarli in tutti i dettagli possibili, che poi sono quelli che fanno la differenza nelle partite".
A seguire il commento del difensore Kevin Kerxhaliu (nella foto in basso ©La Torre), autore del vantaggio dopo appena 7 minuti: "E’ stata una partita molto bella dall’inizio. Il Bari è un’ottima squadra. Stavano avanti a noi in classifica, ma con questa vittoria siamo riusciti a superarli, quindi è stata una partita molto importante. Il gol è una bella soddisfazione perchè non capita tutti i giorni, soprattutto da difensore. E’ stato bello perchè ho mandato la squadra in vantaggio. Speriamo di toglierci belle soddisfazioni, aspettatevi grandi cose".
Conclude il centravanti Bacchi (Nella foto in basso ©La Torre): "Quando mi ha chiamato la Lazio è stata un emozione unica, ringrazio la società per avermi scelto e darò tutto per questa maglia. Per arrivare qui ho passato momenti bui dove magari non giocavo. Ho dovuto insistere e resistere per arrivare in questa grande società, che è un punto di partenza. Fare gol per un attaccante significa stare bene tutta la settimana, senza gol per noi non si vive. Di sicuro noi lotteremo per il titolo di campioni d’Italia, aiutateci anche voi tifosi".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni